Vicino a Nimes, a Uzes, Avignone, della Camargue e Cévennes.

UN moderno stile Mediterraneo villa con piscina privata.

Sleep 6 Culla per bambini - Animali domestici ammessi - Aria condizionata

Luogo : La Villa è situata nel borgo di collina di Montignargues in mezzo a un mare di vigneti, con la splendida città romana di Nimes, la tradizionale città mercato di Uzès e il famoso Pont du Gard in soli 30 minuti di auto. Con un clima eccezionale dall'inizio della primavera fino al tardo autunno, è il miglior posto da visitare se un vero sapore di Francia è ciò che cercate.

Proprietà : NUOVO NEL 2014 ACCESSO WIFI A 5 sterline A SETTIMANA. La villa è un moderno autonomo che offre ogni tipo di comfort. All'interno, non vi sono scale per superare, tutte le camere sono contenute in un piano terra. La villa può accogliere comodamente sei persone (una camera matrimoniale con aria condizionata e due letti gemelli con una con aria condizionata), con un bagno con doppi lavandini, vasca da bagno/doccia e wc due alloggiati individualmente. Ha spaziose e recentemente rinnovate cucina completamente attrezzata con lavanderia (con lavatrice, asciugatrice, freezer,etc...) e grande salotto con caminetto e aria condizionata (inclusa TV con canali inglesi, Inglese video e DVD, giochi da tavolo, X-box, CD player e giocattoli per bambini).


Giardino: il giardino privato affacciato a sud è completamente recintato, in modo da evitare che cercano neigbhours e ben mantenuto, con piscina (con coperchio di sicurezza) e comprende anche un barbecue, tavoli e sedie e 6 lettini, parcheggio per un massimo di 3 veicoli in giardino.